>> GABER CABARET

Domenica 2 Marzo '08
- dalle 18.00 alle 24.00 Mercato Coperto
GaberCabaret No-Stop 2
con i Rari Ramarri Rurali

Per lo spazio giovani denominato GaberCabaret, sarà l’originale band dei “Rari Ramarri Rurali” composta da Nino Finauri ideologo e batterista, Roberto Renzoni alla pianola e al pentagramma, Claudio Tombini voce e sceneggiata, Giacomo Pietrucci sax e sorriso ammagliante e l’eclettico Riccardo Marongiu, a sostenere la giornata no-stop dalle ore 18 alle 24, dedicata a Gaber.
Il GaberCabaret, è una festa di partecipazione con cantanti, attori, musicisti, scrittori. Sono previsti nelle due giornate la partecipazione “amichevole ed appassionata” di Andrea Marzi, Duccio e le Birre Medie, Nicola Gaggi del gruppo Borghetti Bugaron Band, Blaco da Firenze, Luigi Mariano da Roma, Walter Bacciaglia e Federico Bisciari con Renèe Conte (che proporanno "Lo spaesato" di Conte-Bisciari) e gli attori della Pioletta. Saranno proposte sia canzoni di Gaber ma anche canzoni d’autore in omaggio all’artista.

Cena MADE IN CANTIANO e MADE in ACQUALAGNA € 15 dalle 19.30 alle 21.00 - prenotazioni GaberCabaret: 338. 9161972 (coordinamento: Sergio Ferri) - INGRESSO LIBERO PER TUTTI - APERITIVO OFFERTO